m

Get your business to the new heights in no time. It’s super easy with BoostUp.

 

seguici su

 > Chi siamo

Siamo Persone che Credono che con Costanza e Passione si riescano ad ottenere Risultati Incredibili

o

Lo sappiamo l'impegno e l'importanza che un imprenditore mette nel proprio progetto, è proprio per questo pensiamo che avere una buona reputazione sia importante. Il Brand è importante, farlo conoscere è importante, entrare nella testa delle persone è importante, essere il punto di riferimento per il proprio settore è importante, dobbiamo essere li, sempre presenti e dimostrare non di saperlo fare, ma di essere i migliori!

Come raggiungere prime posizioni su Google?

Non è una sfida, è un metodo. Prima di tutto stiamo partendo dal punto di vista sbagliato, non dobbiamo essere primi su Google, dobbiamo farci conoscere ed essere trovati dai potenziali clienti. Quindi, ragioniamo insieme su questa importante differenza, essere primi per una parola chiave generica è difficile e inutile, essere primi per una parola chiave più presica è importante, perchè l’utente sa già cosa vuole, e gli manca l’ultimo clic per chiamare o acquistare.

Dove trovare potenziali clienti online?

Non esiste una risposta  a questa domanda, per questo deve essere fatta un’analisi a priori. Un albergatore avrà un metodo, una gioielleria un’altro, uno studio dentistico un’altro ancora, dipende da cosa vendi, a chi lo vendi, cosa vuoi ottenere, se vendi un prodotto o un servizio localmente, insomma, i fattori sono molti, l’analisi di mercato è importante.

Quali azioni di marketing sono opportune per rafforzare il Brand?

Si parla proprio di azioni e di market-ing, quindi qualcosa che viene fatto costantemente (ing finale). L’attività costante per rafforzare il proprio brand è l’insieme di azioni atte a far conoscere la tua attività, entrare nella testa delle persone e rimanerci come punto di riferimento per il tuo settore.