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Cosa attira i clienti

I clienti non si preoccupano del tuo prodotto, si preoccupano delle proprie esigenze. Come dice il proverbio “Le persone acquistano prodotti, non funzionalità”. La chiave per l’attrazione del cliente è capire di cosa hanno bisogno i clienti e quindi trovare un modo per soddisfare tali esigenze.

Un buon modo per identificare le esigenze dei clienti è ascoltare le conversazioni. I clienti potrebbero non dirti esplicitamente di cosa hanno bisogno, ma sarà chiaro quando ascolterai attentamente.

Cosa attira i clienti?

Ci sono molte cose che attirano i clienti in un’azienda. Questi includono la qualità dei prodotti che offrono, il loro servizio clienti, quanto bene riflettono i loro valori come azienda e quanto bene possono risolvere i bisogni delle persone.

Un ottimo prodotto non è abbastanza per un’azienda per rimanere in attività in questi giorni. Devi avere un buon servizio clienti, devi essere in grado di risolvere i problemi delle persone, devi essere sincero sui tuoi valori e hai bisogno di un buon marchio.

Affinché un marchio abbia una campagna di marketing di successo, è essenziale che rompa il rumore e faccia sentire il suo messaggio. I clienti sono continuamente bombardati da messaggi di aziende e annunci, quindi le aziende devono sapere come far risaltare il loro messaggio.

Un modo per farlo è capire cosa attrae i clienti in primo luogo. La domanda “Preferiresti essere in grado di acquistare ciò che desideri o essere soddisfatto da ciò che hai?” può sembrare una domanda difficile all’inizio, ma se ci pensi, ha senso perché le persone vogliono il massimo valore per i loro soldi. Ciò significa che se possono ottenere più valore da un prodotto rispetto a un altro, allora preferirebbero quel prodotto.

Il nostro obiettivo è molto semplice, troviamo potenziali clienti e li mettiamo in contatto con te. Il percorso prevede queste fasi:

  1. Analisi del mercato e dei competitor
  2. Creazione di un percorso SEO (scrittura testi), SEM (scelta annunci e parole chiave), Generazione Landing (messaggio da comunicare)
  3. Pianificazione delle tempistiche
  4. Attuazione, acquisizione Leads e analisi in tempo reale dei dati

 

 

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